Vetrina Libri


 

  <<  A Petralia parla l'Arcangelo San Michele  >>

 La storia di Salvo Valenti

Salvo Valenti è un giovane siciliano al quale l’Arcangelo San Michele, apparendogli per la prima volta nel 2008, chiese di deporre un quadro che lo ritrae nei pressi di una sorgente sulle Madonie. Da allora il luogo è meta di pellegrinaggi, Salvo continua a ricevere le apparizioni di San Michele e numerose sono le guarigioni e le grazie ottenute attraverso la sua intercessione. “Sono Michele servo, Generale e Arcangelo del Signore; guido schiere di Angeli e sorveglio i quattro angoli   dell’Universo. Distruggo ogni forma di male che, venendo dalle tenebre, possa disturbare l’alito di Dio perché è dall’alito di Dio che viene la luce, la vita e ogni forma di cosa visibile e invisibile”.

(Autore: Sandro Mancinelli - Edizioni Segno)



 

<< San Michele Arcangelo in Terra di Sicilia >>


Petralia Sottana, piccolo paese nel cuore del Parco delle Madonie, in Sicilia, è meta da diversi anni di un pellegrinaggio rivolto alla figura sacra di San Michele Arcangelo.Il "principe delle milizie celesti", secondo la credenza ormai sempre più diffusa, sarebbe apparso più volte a Salvo Valenti, un giovane sempre attento ai suoi impegni di fede, "prescelto" per trasmettere il nuovo messaggio del santo. San Michele ha voluto che la sua immagine venisse collocata a 1300 metri di altezza, ai piedi di un santuario mariano, già luogo di devozione. Questo libro di Sandro Mancinelli ripercorre in breve le tappe principali di questo fenomeno recente, che ha visto ad oggi la nascita di ben 36 gruppi di preghiera e che è in costante crescita, non solo in Sicilia ma anche in altre parti d'Italia. Una storia religiosa che merita di essere conosciuta, grazie alle testimonianze di fedeli e osservatori. Prefazione di Felice Ferraro.

(Autore: Sandro Mancinelli - Edizioni Gruppo Albatros)



 

<< Saint Michel parle en Sicile >>

Aujourd’hui alors que l’Eglise est très attaquée, Saint Michel protecteur de la Sainte Eglise, par la Volonté du très Haut intervient sur notre pauvre terre, en Sicile dans la région de Palerme. Il vient demander aux fidèles de prier la Sainte Mère de Dieu et Saint Michel…
Vous trouverez dans ce livre le récit des interventions de Saint Michel à Salvo Valenti, des témoignages extraordinaires de personnes ayant reçues des grâces mais aussi les messages que Saint Michel a donné de 2008 à 2017…

(Autore: Sandro Mancinelli - Editions Saint Jean)


 

<< Gli Angeli nel mistero della salvezza  >>

dalle catechesi di Giovanni Paolo II con appendice di Papa Francesco

e sull'esperienza  mistica di Salvo Valenti circa i messaggi ricevuti da parte di S. Michele Arcangelo, con una speciale attenzione agli eventi di fede che si stanno registrando
attualmente a Petralia Sottana, all'interno del Parco delle Madonie, in provincia di Palermo e che vedono la partecipazione di centinaia di pellegrini provenienti da diverse province siciliane.

Nel libro, scritto dal prof. Franco Spaticchia, vengono chiariti i rapporti con la Chiesa e viene analizzata la conformità alla dottrina e alla teologia del prodigioso evento religioso, che coinvolge sempre più tanti credenti, affinchè non si corra il rischio di cadere nel fanatismo e nella superstizione.

(Autore: Franco Spaticchia - Edito Ufficio stampa Gruppo coppie "Cristo Re" di Capo d'Orlando)